Categorie

   I Servizi

   Carrello
0 prodotti ...è vuoto


   Login

   Info articolo

   Dillo ad un amico



Metodi di pagamento
Logo standard PayPal
SCHEDA PRODOTTO
COMPOSIZIONE LIBRERIA S85102M
Clicca per ingrandire



GALLERIA FOTOGRAFICA

COMPOSIZIONE LIBRERIA S85102M
[S85102M]
309.00EUR

Composizione parete libreria-soggiorno S85101M  wengè L. 289 p. 47 h. 210 composta da 1 libreria l 102 x h. 210, 1 porta tv l. 131 e una libreria stretta l. 56 x h. 210.

La linea Dolcevita di Valentini è un programma di mobili per arredare l'ambiente soggiorno, caratterizzato da modernità, design e armonie di forme e colori.

La versatilità del sistema viene esaltata dalle numerose possibilità di accostamento dei singoli mobili,per dare vita a sempre originali soluzioni finali, dal look giovane e di tendenza, capaci di arredare ciascuno spazio in modo unico e personalizzato.Il nuovo programma di mobili è stato concepito come completamento essenziale del vivere contemporaneo, elegante e sofisticato ma, allo stesso tempo, funzionale e dalle linee pulite.

I mobili del programma DOLCE VITA di VALENTINI consentono di vivere il confort, senza rinunciare al desiderio di rispettare i trend più attuali, le personali esigenze di estetica e la necessità di poter scegliere molteplici soluzioni, utilizzando il calore che effondono le essenze legnose, unite allo stile moderno conferito dalle finiture laccate.

TUTTE LE COMPOSIZIONI DELLA LINEA DOLCEVITA POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE NELLE MISURE E NEI DIVERSI COLORI TRA QUELLI PREVISTI IN BASSO.

CARATTERISTICHE TECNICHE SINGOLI ELEMENTI:

PORTA TV

P. 36 H. 47 L. 131

LIBRERIE

P. 36 H. 210 L. 56/72/102

ELEMENTO PENSILE

P. 36 H. 37 L. 131

FINITURE

STRUTTURA: BIANCO, WENGE'

TEMPI DI CONSEGNA IN TUTTA ITALIA: 20 giorni.

COSTO SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA: € 39,50




DIMENSIONI
cm. 289.00 -  cm. 47.00 - 
cm. 210.00


Opzioni disponibili:




Scrivi una recensione




 
 
Recensioni scritte

Nessuno ha rilasciato recensioni per questo articolo, se vuoi essere tu il primo.....






  sabato 19 maggio, 2012