Categorie

   I Servizi

   Carrello
0 prodotti ...è vuoto


   Login



Metodi di pagamento
Logo standard PayPal

                                     

L’utente ha la facoltà di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

-         Carta di credito

-          Bonifico bancario

-          Contrassegno alla consegna

-          Acconto anticipato e saldo in contrassegno

Carta di credito: Accettiamo le seguenti carte di credito VISA , MASTERCARD e le carte prepagate del circuito Visa Electron (come Postepay, Kalibra, Vodafone Cash Card ecc.). tramite il servizio PayPal (non occorre essere registrati per effettuare il pagamento).  
In caso di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) Paypal provvederà ad autorizzare il solo addebito dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di M.A.C. verrà richiesto da noi l'annullamento della transazione e lo storno dell'importo impegnato esclusi i costi bancari sulla transazione. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l'annullamento della transazione M.A.C. non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. La merce può essere spedita soltanto al titolare della carta di credito.

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, accedervi. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da M.A.C. se non per completare le procedure relative l’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su mobiliarredamentocasa.it

PayPal: Il sistema di pagamento PayPal è ormai usatissimo in rete e permette il pagamento sicuro tramite carta di credito previa registrazione dell'utente al servizio. La registrazione è veloce e gratuita e si effettua direttamente dal sito www.PayPal.com .    

Bonifico Bancario: Per effettuare l'acquisto tramite Bonifico Bancario (senza l’applicazione di alcun supplemento rispetto al prezzo totale)  è necessario effettuare il versamento indicando sempre la causale di bonifico. La procedura di lavorazione dei prodotti viene attivata entro 24 ore dalla comunicazione  da parte della banca dell'avvenuto pagamento sul nostro conto corrente (generalmente 2/3 giorni lavorativi). Al termine della procedura di acquisto saranno comunicate le coordinate Bancarie alle quali effettuare il bonifico. Con questa modalità di pagamento è possibile spedire merce anche a un destinatario diverso dall’utente che effettua l’acquisto.

GLI ORDINI DEVONO ESSERE CONFERMATI MEDIANTE L'INVIO DEL BONIFICO ENTRO 10 GIORNI.
LA MANCATA RICEZIONE DEL BONIFICO PRODURRA' L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE.

Intestatario: Ditta Stradiotti Gionata
Banca Popolare Pugliese
CAB: 80060
ABI: 05262
CIN: T
C/C: CC0351003635
IBAN: IT69 T052 6280 060C C035 1003 635
SWIFT: BPPUIT33

Contrassegno alla consegna: Scegliendo questa modalità, l’utente effettua il pagamento direttamente al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato. Il pagamento dovrà avvenire con banconote e/o monete corrispondenti all’importo esatto dovuto che verrà indicato nella e-mail di conferma d’ordine, in quanto il corriere non è tenuto ad avere la disponibilità delle somme necessarie per distribuire un eventuale resto. Non saranno ammessi pagamenti effettuati per mezzo di assegni bancari se non preventivamente autorizzati da M.A.C.

I prodotti il cui costo d’acquisto complessivo supera l’importo di € 1.000,00 non possono essere acquistati  con questa modalità.

Gli ordini pendenti, non confermati mediante ricezione del pagamento, verranno automaticamente annullati dopo 15 giorni






  domenica 17 dicembre, 2017