SPEDIZIONE E CONSEGNA   

  
                     

 

M.A.C. effettua la consegna dei prodotti con corriere nazionale in tutto il territorio italiano. I tempi di spedizione indicativi per ogni prodotto sono indicati singolarmente in ogni scheda prodotto e non devono essere considerati vincolanti salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. La consegna potrà avvenire "su appuntamento", con questa modalità il cliente sarà contattato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna. Per la consegna con modalità standard, il corriere effettuerà automaticamente la consegna indicativamente tra le 9.00 e le 18.00 e, nel caso di "destinatario assente", effettuerà la riconsegna della merce il giorno lavorativo successivo. Nel caso in cui anche la seconda prova di consegna  non trovi il destinatario presente all'indirizzo indicato, l'utente sarà contattato dal nostro servizio clienti per svincolare la giacenza o concordare il ritiro personalmente alla sede da noi indicata. Nel caso di mancato ritiro entro 15 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto d’acquisto, l'ordine verrà automaticamente  rispedito al mittente. L'utente può richiedere la spedizione del prodotto pagando nuovamente il costo del trasporto nei successivi 30 giorni. Nel caso di spedizione con modalità di pagamento in contrassegno se, dopo ripetute prove di consegna certificate dal corriere, vi è impossibilità di consegna causa "destinatario assente" il cliente è tenuto a ritirare personalmente la spedizione in fermo deposito presso la sede del corriere di zona. Nel caso di mancato ritiro entro 15 giorni dalla prima prova di consegna la spedizione rientrerà alla nostra sede ma l'utente rimarrà obbligato al pagamento del prodotto come da contratto fermo restando la possibilità di chiedere la rispedizione del prodotto nei successivi 30 giorni pagando nuovamente il costo del trasporto.  I costi di trasporto sono a carico del cliente e vengono calcolati in base al peso-volume e destinazione della merce. Il calcolo avviene automaticamente all'immissione dei prodotti nel carrello. Per la spedizione nel raggio di pochi Km. dalla nostra sede di Supersano (lecce) l’utente può chiedere, in accordo sui tempi e modi, la consegna gratuita dei prodotti. Per ulteriori informazioni potete contattarci direttamente al info@mobiliarredamentocasa.it .

 Ai fini del calcolo delle tempistiche riportate nelle schede prodotto, si precisa che nella locuzione "tempi consegna" sono considerati i giorni lavorativi della settimana dal lunedì al venerdì, con espressa esclusione del sabato, della domenica, nonché delle festività nazionali e locali. I prodotti di grosse dimensioni possono subire ritardi nella consegna fino a 10 giorni oltre quelli indicati nella scheda prodotto causa la loro difficile movimentazione. La consegna nelle isole maggiori e nelle località indicate come disagiate ( es.: comunità montane) non prevede nessun supplemento sul costo di trasporto fermo restando un aumento dei tempi di spedizione fino a 5 giorni.